Aggiornamento TCA – Riduzione esposizione umana al rumore e al disturbo
IL LIMITE DEI VALORI LIMITE IN ACUSTICA. EMISSIONE E IMMISSIONE (NORMALE, ASSOLUTA, DIFFERENZIALE, SPECIFICA)
Obiettivo
Il d.lgs. 17 febbraio 2017, n. 42 “Disposizioni in materia di armonizzazione della normativa nazionale in materia di inquinamento acustico, a norma dell’articolo 19, comma 2, lettere a), b), c), d), e), f) e h) della legge 30 ottobre 2014, n. 161” al Capo VI istituisce presso il Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare l’elenco nominativo dei soggetti abilitati a svolgere la professione di tecnico competente in acustica.
Destinatari
RSPP, ASPP, consulenti e Tecnici Competenti in Acustica.
Prerequisiti
Presenza in banca dati web ENTECA (acronimo di Elenco Nazionale TEcnici Competenti in Acustica), predisposta in collaborazione con l’Istituto Superiore per la Ricerca e la Protezione Ambientale ai sensi dell’art. 21, comma 2 del d.lgs. 17 febbraio 2017, n. 42.
Materiale didattico
Sarà consegnata copia in formato elettronico delle diapositive presentate nei moduli didattici. Il materiale è stato progettato in modo da rappresentare un supporto
operativo per il partecipante da utilizzare dopo il corso.
Numero Partecipanti
Per assicurare la qualità didattica il corso è a numero chiuso (max 25 partecipanti). Le iscrizioni saranno accettate in ordine di arrivo.
Sede
Via Mengolina 33 48018 Faenza
Orario
9:00 – 14:00 (5 ore)
Costo
€ 120 + IVA
Iscrizione
Compila il form qui sotto o
SCARICA LA SCHEDA 100.08.02_IL LIMITE DEI VALORI LIMITE IN ACUSTICA
Maggiori informazioni: eco-academy@addestra.it