Pubblicata il:17 Gen 2022
Il Ministero dei Trasporto della Repubblica di Cipro ha designato ECO Certificazioni come European Technical Service per le categorie B (di cui era già in possesso), C e D. Un esclusivo riconoscimento che permette all’azienda di effettuare l’omologazione europea dei veicoli. Conseguire il Certificato di Omologazione è, infatti, il primo passo che un Costruttore deve compiere per potere immettere nel mercato comunitario i veicoli di propria produzione.
I Technical Service si suddividono in varie categorie in base alle operazioni che svolgono ai sensi dei regolamenti UE 2018/858, 168/2013 e 167/2013 nonché documento ONU ECE/TRANS/WP.29/1059. Le categorie per cui ECO Certificazioni ha ottenuto il riconoscimento sono:
“Siamo molto orgogliosi di aver ottenuto questo riconoscimento, dimostrando la validità della nostra esperienza e competenza tecnica, derivanti dall’impegno che abbiamo messo in tutti questi anni di attività.” – commenta Serena Farina, presidente di ECO Certificazioni, che prosegue – “Oggi l’industria automobilistica è caratterizzata da un rapido progresso tecnologico e da cambiamenti costanti che ECO riesce a seguire con determinazione, affermandosi così come il partner ideale per sostenere lo sviluppo del settore automotive.”
Maggiori informazioni sul servizio qui
Contattaci via mail: info@ecocertificazioni.eu