FORMAZIONE TECNICA: La norma EN ISO 13849-1/2 e sull’utilizzo del software “SISTEMA” tramite esempi pratici.
Il corso ha un taglio pratico e fornisce tutti gli strumenti necessari alla progettazione dei circuiti di comando aventi funzioni di sicurezza ed alla loro validazione attraverso l’uso del software SISTEMA.
Progettisti e personale tecnico di fabbricanti di macchine, automazione industriale e componenti di sicurezza che rientrano nel campo di applicazione della direttiva macchine.
Nessuno. Si consiglia una conoscenza base delle tecniche di realizzazione dei circuiti di comando delle macchine.
Sarà consegnata copia in formato elettronico delle diapositive presentate nei moduli didattici. Il materiale è stato progettato in modo da rappresentare un supporto operativo per il partecipante da utilizzare dopo il corso.
Per assicurare la qualità didattica il corso è a numero chiuso (max 20 partecipanti). Le iscrizioni saranno accettate in ordine di arrivo.
8 ore. Il corso si svolgerà dalle 9:00 alle 18:00 a Reggio Emilia
€ 350 + IVA
Sono previsti sconti del 5% sul secondo / 10% terzo iscritto della stessa azienda o il 10% per l’iscrizione ad un secondo corso.
I docenti sono esperti formatori altamente qualificati (liberi professionisti, funzionari enti preposti al controllo normativo ed alla sua applicazione).