Seminario gratuito volto a illustrare le grandi potenzialità e vantaggi nell’uso tecnico professionale dei droni (SAPR-Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) nella digitalizzazione e diagnosi di infrastrutture, opere civili e industriali. Focus sui rilevi finalizzati alla BIM.
I droni sono parte integrante di un processo che sta rivoluzionando la digitalizzazione degli Asset e la diagnosi infrastrutturale, tali processi sono strettamente legati a strumenti e competenze in costante evoluzione che si integrano con le competenze già presenti sul mercato.
Stare al passo con le nuove opportunità offerte dalla tecnologia è importantissimo per tutti i professionisti e le aziende che vogliono essere efficaci sul mercato implementando nuovi processi finalizzati alla riduzione dei costi, dei rischi e all’ottimizzazione delle risorse.
Questo seminario mira a darti una panoramica sui numerosi vantaggi nell’uso delle nuove tecnologie, sulle opportunità professionali e ad illustrare le best practices per l’integrazione di nuovi e più efficienti processi di ispezione, diagnosi e digitalizzazione all’interno delle aziende.
A tutti i professionisti in ambito tecnologico, informativo, geo-spaziale, seriamente interessati all’apprendimento di nuove competenze da spendere sul mercato e alle aziende interessate all’efficientamento dei processi e all’implementazione di nuove tecnologie.
In particolare:
L’evento è gratuito.
Iscriviti subito su Eventbrite, i posti sono limitati e finiranno in breve tempo.