Pubblicata il:25 Mar 2020
Alla luce dell’emergenza COVID 19 che sta colpendo il nostro paese, ECO Certificazioni, con l’associazione di categoria CONFORMA, sta interpellando le autorità competenti al fine di ottenere chiarimenti e disposizioni in merito alle scadenze di verifiche e certificazioni durante il periodo di quarantena, a tutela del proprio personale e dei propri clienti.
ECO Certificazioni si sta impegnando ad adottare comportamenti atti a salvaguardare la salute e la sicurezza di tutto il personale sia amministrativo, grazie allo smart work, sia ispettivo attenendosi alle più rigide regole finalizzate alla prevenzione del contagio e della diffusione del Coronavirus. Anche per quanto riguarda l’attività di verifica si sta cercando di prediligere l’analisi da remoto, sebbene non sia possibile in tutti i casi.
Obiettivo primario di ECO è quello di operare garantendo continuità del servizio e sarà nostra cura informare tempestivamente tutti i clienti di eventuali novità da parte delle autorità competenti.